Condividi:

Tutti stavano pregando per lui e i suoi amici avevano appeso anche uno striscione fuori dall’ospedale di Senigallia, in segno di vicinanza, ma purtroppo nelle ultime ore la notizia della morte di Diego Mencaroni, avvenuta in ospedale dov’era ricoverato. L’incidente era avvenuto a Cesanella, dove il 18enne, intorno alle ore 5 di mattino, stava rincasando a bordo del suo scooter.
Per cause ancora al vaglio della polizia stradale di Ancona, il giovane ha perso il controllo del mezzo finendo contro due auto in sosta prima di finire riverso a terra privo di sensi.
Sul posto gli operatori del soccorso sanitario per le prime cure che l’hanno poi trasportato all’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona. Successivamente il giovane è stato trasferito all’ospedale civile di Senigallia dove, oggi, è deceduto.
Gli agenti della Polstrada, oltre a dover chiarire la dinamica dell’impatto sono in attesa degli esami sul sangue per verificare se avesse bevuto o assunto sostanze stupefacenti prima di mettersi alla guida dello scooter. In attesa degli ultimi accertamenti, la salma non è stata ancora consegnata ai familiari per le esequie. Come detto, fuori dall’ospedale era comparso uno striscione dei tifosi della Vigor Senigallia, di cui Diego era appassionato sostenitore, per dare vicinanza al giovane che ha perso la vita. 

Tutti gli articoli