Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - La telenovela Alessandro Sbaffo potrebbe concludersi a breve. Entro la settimana l’attaccante (e capitano) della Recanatese dovrebbe dare una risposta alla Samb. La questione si trascina ormai da un mese. Sul quasi 34enne tante squadre, incluse la neo promossa (in B) Mantova e il Perugia. Sbaffo, in ogni caso, non ha ancora detto di no al club di Vittorio Massi, che qualche altro giorno aspetterà.
Sfumata, invece, la pista Francesco Marone. Sembrava tutto pronto per il ritorno del 25enne portiere salernitano, in Riviera nella seconda parte di stagione 2022/2023, ma al procuratore sarebbero pervenute offerte dalla Lega Pro. Marone, dunque, dopo l’annata divisa tra Aglianese e Gladiator, potrebbe salire di categoria.
Ancora mercato: il centrocampista Moussa Touré (nella foto), legato alla Samb da un altro anno di contratto (come l’over Diego Fabbrini), resterà nelle Marche. C’è il gradimento da parte di mister Ottavio Palladini per il classe 2005 franco-gambiano. Il primo rinnovo ufficiale, in ogni caso, potrebbe essere quello del 26enne Nazareno Batttista.
Da ultimo: restano tre le operazioni sostanzialmente concluse dai rossoblù, i centrocampisti Julen Bernaola (ex Ugento) e Luca Guadalupi (Nardò) e l’attaccante Valerio Baldassi (Ischia).