Condividi:
Moglie e marito di 39 anni, già sottoposti al divieto di dimora nel comune di Roseto degli Abruzzi, sono stati arrestati dai carabinieri. L'ordinanza è stata emessa dal giudice per le indagini preliminari di Teramo su segnalazione dei militari dell’Arma di Roseto degli Abruzzi. I militari hanno, infatti, accertato le numerose violazioni commesse dalla coppia.
In un’altra operazione, a Controguerra, i carabinieri della stazione di Corropoli hanno messo in carcere un 58enne per aver violato più volte la misura alternativa alla detenzione cui era sottoposto. Anche in questo caso, l’ordinanza di arresto è stata emessa dall’ufficio di sorveglianza di Pescara.
Sempre a Roseto degli Abruzzi, i carabinieri hanno eseguito un ordine di detenzione domiciliare emesso dal tribunale di sorveglianza dell’Aquila nei confronti di un 62enne, che dovrà scontare 9 mesi di reclusione per bancarotta semplice.
Episodi mettono in luce il costante lavoro delle forze dell’ordine per garantire il rispetto delle misure restrittive e la sicurezza nel territorio. Gli arresti sono avvenuti in seguito a precise indagini e monitoraggi che hanno portato all’identificazione e alla cattura dei soggetti responsabili delle violazioni.