Ascoli, Mendes al Palermo? “Per me sarebbe una grande occasione”
Foto Ascoli Calcio
Condividi:

ASCOLI PICENO – L’attaccante Pedro Mendes al Palermo. Sulla notizia circolata in Sicilia è intervenuto Massimo Pulcinelli in persona. Il patron dell’Ascoli è stato contatto dalla redazione di ilovepalermo.com e ha replicato: “Il direttore sportivo rosanero Morgan De Sanctis ci ha detto che non c’è interesse per Pedro Mendes e Caligara”.

Mendes, al momento in vacanza, ha aggiunto: “È una squadra che ha una storia incredibile e certamente rappresenterebbe una grande opportunità per la mia carriera. La città è molto bella, il club è di alto livello e i tifosi sono sempre molto vicini alla loro squadra. Oggi sono un giocatore dell’Ascoli, vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Non ho ancora parlato con il mio procuratore”.

E ancora: “Se ho smaltito la delusione per la retrocessione dell’Ascoli? Devo dire di no. Per me è stato difficile non poter aiutare la squadra nel momento più importante e certamente non posso essere felice di come sia andata. Ascoli mi ha dato tanto e sono molto legato alla piazza e alla tifoseria. Possibile permanenza in bianconero? Per fortuna ho un ottimo rapporto con il patron e valuteremo tutte le situazioni. Qualsiasi sia la scelta finale verrà presa nel rispetto di entrambe le parti. Se ci sarà una separazione verrà fatta per il mio bene e quello dell’Ascoli. In caso contrario sono pronto a proseguire la mia strada in bianconero. Come detto ho un grande legame con il club e la tifoseria e non ho intenzione di intaccarlo” ha detto infine a ilovepalermo.com Pedro Mendes.

Tutti gli articoli