Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dal ritorno quasi certo al ritorno saltato. Luca Faccioli non rientrerà alla Samb, dopo la parentesi nel torneo 2022/2023 sotto la gestione Roberto Renzi. Finale magari sorprendente ai più, ma dopo il grande freddo dei giorni scorsi l’epilogo era quasi scontato (clicca QUI).
A ufficializzare il niente di fatto è stato lo stesso Faccioli. Il presidente rossoblù Vittorio Massi, infatti, sulla vicenda è rimasto in silenzio. “Non verrò a San Benedetto. Lunedì sera mi ha telefonato e mi ha detto che aveva ancora problemi con qualche collaboratore e mi ha aggiunto che ci saremmo visti più in là. A quel punto l’ho ringraziato e gli ho detto che per me la questione si concludeva definitivamente” ha dichiarato il dirigente veronese al Corriere Adriatico.
Dunque affare saltato dopo i due incontri, il primo a Milano, l’ultimo in Riviera. E dopo una telenovela che si trascinava da mesi. Massi starebbe ragionando su un’altra figura già da diversi giorni. Sempre che alla fine arrivi un direttore generale. La priorità della sua Samb resterebbe un segretario.