Condividi:
Bagarre nel porto di San Benedetto del Tronto la scorsa notte. I militari della Guardia Costiera sono stati richiamati dalle urla di alcuni stranieri che lasciavano presagire un pericolo di vita. Sembrava che una persona stesse per essere spinta nelle acque del porto, proprio dalla banchina dietro la Capitaneria: a quel punto è scattato il tempestivo intervento delle autorità locali che ha riportato la calma.
Sul posto anche una volante della locale Polizia di Stato e una dei Carabinieri. Le forze dell’ordine hanno immediatamente verificato la situazione, accertando che nessuno era in pericolo di vita, ma che i due soggetti erano in evidente stato d’ebbrezza e stavano creando disordine, disturbando la quiete pubblica.
Grazie alla rapida e sinergica azione delle forze dell’ordine, la situazione è tornata controllo senza incidenti. I due individui sono stati condotti in Commissariato per ulteriori accertamenti e sono stati denunciati per ubriachezza molesta.
Si ricorda che l’accesso in ambito portuale è consentito ai pedoni e ai mezzi soltanto previa specifica autorizzazione rilasciata dall’Autorità di sistema portuale.