Condividi:
Tragedia sulla spiaggia a nord del porto di San Benedetto del Tronto, al confine con Grottammare.Un uomo tra i 65 e i 75 anni ha perso la vita mentre passeggiava a riva. Un malore improvviso che non ha lasciato scampo al bagnante.
L’uomo che si trovava a passeggiare a torso nudo lungo la battigia, si è accasciato al suolo sotto gli occhi increduli dei presenti.
Tempestivamente, due bagnini che si trovavano nelle vicinanze sono intervenuti per prestare i primi soccorsi.
I due hanno immediatamente iniziato le manovre di rianimazione e allertato il servizio di emergenza 118, ma non c’è stato nulla da fare per l’uomo.
Le autorità stanno cercando di ricostruire gli ultimi momenti della vittima e di contattare eventuali familiari o conoscenti. Addosso non aveva documenti, dunque non è stato possibile identificarlo.
I militari della Guardia Costiera hanno fatto anche una ricognizione della spiaggia libera vicina alla “pineta dei Funai”, per vedere se ci fossero effetti personali abbandonati. Ma nonostante siano state allertate anche le altre forze dell’ordine, per ora nessuno ne ha denunciato la scomparsa.