Condividi:
ASCOLI PICENO - Ore di apprensione nel mondo quintanaro per il mossiere Pino Teodoro, rimasto coinvolto in un incidente in bicicletta.
Ancora poco chiara la dinamica del sinistro, ma da una prima ricostruzione dell'accaduto, sembrerebbe che si stesse recando in un negozio di via Rigantè, tra Porta Cappuccina e Campo Parignano, quando sarebbe andato ad urtare un gradino perdendo l'equilibrio e finendo a terra. Nella caduta, Di Teodoro avrebbe battuto violentemente la testa al suolo.
Prontamente soccorso, sul posto è arrivata l'ambulanza del 118 con il personale sanitario a bordo che ha provveduto a fornirgli le prime cure. Il medico, constando un lieve stato confusionale, ha disposto l'immediato trasferimento all'ospedale regionale di Torrette e ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso che ha provveduto a trasferire il ferito al nosocomio anconetano. Qui Di Teodoro è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici approfonditi per accertare gli esiti dei traumi della caduta e definire il suo quadro clinico.