Condividi:
ASCOLI PICENO – Botta e risposta tra soci dell’Ascoli. Dopo il comunicato del patron Massimo Pulcinelli (detiene il 90% con l’ammiraglia di famiglia, la Ferinvest), in seguito alla sentenza del tribunale di Ancona, la Rabona Mobile dei fratelli D’Alessandro (10%) ha diramato un comunicato.
"In data 25/07/2024 – si legge – abbiamo appreso del non accoglimento da parte del Tribunale di Ancona del ricorso ex art 2409. Ci teniamo a sottolineare che tale azione era stata presa a causa della totale mancanza di trasparenza nei confronti di Rabona”.
“Pertanto e soprattutto a tutela della squadra, società e tifosi siamo stati costretti a fare effettuare una valutazione dal Tribunale. Si precisa inoltre che non è stata accolta la richiesta dei legali del CDA alla condanna di Rabona alla Lite Temeraria. Alla luce del risultato rimane comunque vivo in noi l’interesse a contribuire ad un positivo futuro della squadra, anche attraverso l’acquisto della totalità delle quote, come da proposta inviata via pec all’azionista di riferimento”.