Condividi:

"La comunità in un abbraccio corale si unisce al dolore dei famigliari per la prematura perdita della cara Pamela". Così scrive la sindaca di Alba Adriatica Antonietta Casciotti con un post sui suoi canale social dedicato alla scomparsa di Pamela Di Lorenzo la mamma 42enne di Alba Adriatica, colpita da un fulmine in spiaggia lo scorso 3 di agosto.

La donna era ricoverata nel reparto di rianimazione del Mazzini di Teramo. Nelle ultime ore, il quadro clinico si è aggravato fino alla dichiarata morte cerebrale. Una notizia che ha gettato nello sconforto tutta la comunità ancora sotto choc per quanto avvenuto quel giorno.

La donna si trovata assieme ad un’amica nel tratto di spiaggia libera a sud del Piccolo Chalet, ad Alba Adriatica. Dopo l’impatto del fulmine, la 42enne era andata in arresto cardiaco e solo grazie ai tempestivi interventi di soccorso, con diversi minuti di massaggi cardiaci e l’utilizzo del defibrillatore, il suo cuore ha ripreso a battere. Le sue condizioni, purtroppo, si sono aggravate in questi giorni e l’equipe del Mazzini di Teramo ha confermato l’assenza di attività cerebrale.

La famiglia della donna ha deciso di donare gli organi compiendo così un grande atto di amore nel omento del più profondo dolore. Pamela lascia il compagno Alessandro e un figlio minorenne

Tutti gli articoli