Condividi:
ASCOLI PICENO – “Siamo in grandissimo ritardo, e non vuole essere un alibi. Ho fiducia che lo staff tecnico riesca a sopperire a questa mancanza di tempo, perché l’Ascoli onestamente non ha avuto tempo per arrivare rodato”. Lo ha detto il direttore sportivo bianconero, Emanuele Righi, a TMW Radio.
“Seppur in poco tempo abbiamo fatto diverse operazioni (14 in entrata e 7 in uscita, ndr). Tirelli e Campagna sono quelli in cui credo di più, ma anche Caccavo mi dà soddisfazione. Ora dobbiamo solamente vedere le partite per capire il valore della squadra. In questo momento voglio osservare. Non ho particolari spinte verso giocatori, forse un paio di cose in uscita le dobbiamo fare: meno giocatori si hanno da una retrocessione e meglio è” ha proseguito Righi.
E ancora: “Per me Arezzo ed Entella sono le favorite. Perugia, Ternana, Spal, Pescara e noi hanno punti su cui lavorare sia come squadre che come ambiente. La parola giusta, che non si compra sul mercato, è equilibrio. Entella e Arezzo giovano del silenzio attorno a loro, ma sono convinto che tra investimenti e discorsi interni abbiano come obiettivo la B".