Condividi:


GIULIANOVA – Tragedia la scorsa notte a Giulianova, dove Giuseppe Montini, un imprenditore agricolo di 60 anni, ha perso la vita dopo essere stato investito da un SUV. Montini, noto vivaista del Teramano, è stato travolto poco dopo le 23:30 mentre si trovava davanti alla "Casa Del Marinaio" sul lungomare sud della città.

Secondo le prime ricostruzioni, l’investitore, alla guida di una Jaguar nera con targa estera, avrebbe proseguito la sua corsa in direzione contromano lungo via Venezia, fuggendo senza prestare soccorso. L’auto pirata è stata parzialmente identificata grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, che hanno ripreso l’intera scena.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, ma purtroppo per Montini non c’è stato nulla da fare. La vittima, molto conosciuta in città, era anche proprietaria del quarto caliscendi sul molo sud del porto di Giulianova.

I carabinieri della Compagnia di Giulianova stanno conducendo le indagini, ascoltando i testimoni e analizzando ulteriori filmati per rintracciare l’autore del tragico investimento. Intanto, la comunità locale è sotto shock per la perdita di Montini, descritto da molti come una persona gentile e affabile.


Tutti gli articoli