Condividi:

CIVITANOVA MARCHE - Un giovane di 27 anni, originario del Fermano, è stato arrestato dai carabinieri di Civitanova Marche con l’accusa di violenza sessuale, anche su una minorenne. Gli episodi risalgono alla notte tra il 15 e il 16 agosto, quando due studentesse, di cui una minorenne, sono state molestate mentre attraversavano a piedi un sottopassaggio del lungomare nord di Civitanova Marche.
Le ragazze, subito dopo l’aggressione, hanno denunciato l’accaduto ai carabinieri, che hanno avviato tempestive indagini. Grazie alle testimonianze raccolte e all’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, le forze dell’ordine sono riuscite a identificare il presunto responsabile e a richiedere l’emissione di una misura cautelare nei suoi confronti.
Ieri, in esecuzione dell’ordinanza emessa dalla Procura di Macerata, il 27enne è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. Al momento dell’aggressione, il giovane è fuggito dal luogo dei fatti in sella a una bicicletta.
Le accuse nei confronti del 27enne, precisano i carabinieri, sono ancora in fase provvisoria e la sua responsabilità penale sarà accertata solo al termine del processo.

Tutti gli articoli