Condividi:

Prima un forte alterco, poi le minacce e l’inseguimento in pieno centro, a Teramo. L’episodio si è verificato, ieri sera, intorno alle 20 in piazza Martiri della Libertà, sotto gli occhi di numerosi passanti e commercianti.
Protagonisti alcuni cittadini di origine straniera, che si sono affrontati nei pressi del bar “Des Artistes”. La situazione è rapidamente degenerata, con i coinvolti che si sono inseguiti fino a via Delfico, creando momenti di tensione. Spaventati dall’accaduto, alcuni commercianti hanno deciso di chiudersi nei propri negozi per precauzione.
Poco dopo, i carabinieri sono giunti sul posto, allertati da un egiziano il quale ha riferito di essere stato aggredito da alcuni magrebini. Pare che non sia il primo episodio del genere e che tutto sia nato da un apprezzamento verso una ragazza fatto tempio addietro. L’intervento delle forze dell’ordine ha contribuito a ristabilire la calma nella zona, ma l’episodio ha lasciato comunque un forte senso di insicurezza tra i cittadini presenti in piazza.
Le forze dell’ordine hanno precisato che non si è arrivati alle mani quindi non si può parlare di una vera rissa ma comunque di un episodio che continua a preoccupare chi vive in quella zona. 

Tutti gli articoli