Condividi:

Un tragico incidente si è verificato la scorsa notte a Castel di Lama, lungo la strada Salaria, all’altezza dell’incrocio per Piattoni. Una Fiat Panda di colore cappuccino, che procedeva a velocità elevata, ha perso il controllo, finendo fuori strada e travolgendo una coppia di sessantaduenni a bordo di uno scooter, fermi allo stop. L’automobilista, senza fermarsi per prestare soccorso, ha continuato la sua fuga in direzione Ascoli Piceno, abbandonando i due feriti sul luogo dell’impatto.

La violenza dell’urto è stata tale che lo scooter è stato sbalzato fuori dalla carreggiata, provocando gravi lesioni ai due coniugi. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, con due ambulanze che hanno trasportato i feriti al pronto soccorso dell’ospedale "Mazzoni" di Ascoli Piceno, dove sono stati sottoposti ai necessari accertamenti. I carabinieri del Radiomobile di Ascoli sono giunti sul luogo per effettuare i rilievi e raccogliere le testimonianze dei presenti.

Alcuni testimoni oculari hanno riferito di aver visto l’auto sfrecciare a velocità eccessiva, ignorando le precedenze e sbandando, fino a causare l’incidente. Nonostante l’impatto violento, l’automobilista ha continuato la sua corsa, aggravando così la gravità del reato commesso. Le autorità sono ora impegnate nel ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, confidando anche sull’ausilio delle telecamere di sorveglianza presenti lungo il tragitto, nella speranza di identificare e catturare il responsabile di questo atto di pirateria stradale.

Tutti gli articoli