Condividi:
Anche Villa Rosa sotto choc per la strage di famiglia avvenuta a Paderno Dugnano (MI), dove nella notte tra sabato e domenica un 17enne ha ucciso suo padre Fabio, 51 anni, sua madre Daniela di 49 e il fratellino Lorenzo di 12, nella loro abitazione.
Meno di due settimane fa, la famiglia protagonista della terribile vicenda aveva trascorso le vacanze a Villa Rosa di Martinsicuro, in uno chalet dove andavano da anni.
"Non voglio dire nulla," ha dichiarato il titolare dello chalet. "È già difficile così," ha aggiunto. Le foto sul profilo social di Daniela mostrano momenti di spensieratezza trascorsi negli anni durante le vacanze in Abruzzo: gli ombrelloni dello chalet, il mare e scatti con amici sulla riva.
Poi il rientro in città, alla cosiddetta "normalità". Cosa sia successo nella mente del giovane è ancora da chiarire: lui stesso confessando il triplice delitto agli investigatori ha parlato di un "malessere". In conferenza stampa gli inquirenti hanno spiegato che "non c’è un movente tecnicamente inteso dal punto di vista giudiziario. Mentre dal punto di vista sociologico sono invece aperte varie strade e indagini".