Condividi:

Ancora una discesa in campo di Fisiomed come mecenate sportivo. Folta delegazione di giocatori cremisi nella sede di Sforzacosta del gruppo medico per la formalizzazione della sponsorizzazione di Fisiomed al Tolentino Calcio di cui il centro diagnostico sarà anche medical partner.
105 anni di storia ed oltre 300 ragazzi che giocano e gravitano intorno alla squadra del Tolentino Calcio e una sede Fisiomed a Tolentino seppure il quartier generale, con la massima concentrazione di tecnologie, è presso il polo di Via Giovanni XXIII a Sforzacosta, inaugurato meno di un anno fa, insieme per portare avanti un progetto sportivo del territorio.
Sport come ricerca del benessere e prevenzione delle patologie quindi perfettamente in linea con la filosofia di Fisiomed:
"Oggi venite da una vittoria e ci auguriamo che sia di buon auspicio", ha concluso il presidente di Fisiomed Enrico Falistocco, dopo aver espresso soddisfazione per l’ufficializzazione del rapporto tra la realtà della quale è amministratore e la squadra di calcio.
"Che possano essere bravi uomini, che siano bravi a scuola e a casa. Sono questi i primi ed ultimi obiettivi del Tolentino Calcio che plaude alla partnership ufficializzata oggi, quella di due eccellenze del territorio che si incontrano e si uniscono", ha dichiarato Marco Romagnoli, presidente del Tolentino Calcio.
La parola è passata poi al mister Paolo Passarini che ha ringraziato per l’opportunità che questo accordo dà. "Da Tolentinate sono molto coinvolto e posso dire che quest’anno a Tolentino si respira un’aria molto fresca che ci fa guardare al Campionato con i migliori auspici".

Tutti gli articoli