Condividi:

ASCOLI PICENO – “Le vittorie aiutano, questa è stata una settimana in cui abbiamo corretto, come sempre, i piccoli errori commessi contro il Milan. La Lucchese è una squadra rognosa, che non molla di un centimetro, ha calciatori bravi nelle ripartenze rapide e sugli esterni, quindi in fase di impostazione dovremo essere attenti a non commettere errori”. Lo ha detto Massimo Carrera in conferenza stampa, alla vigilia di Ascoli-Lucchese (domani alle 18.30), quinta giornata nel girone B di Serie C.

“Sappiamo che sarà una gara di sofferenza, i toscani contro il Rimini sono stati capaci di rimontare due gol, quindi hanno carattere e spirito di sacrificio, non si danno mai per vinti” ha proseguito Carrera.

“Dobbiamo mettere in campo, oltre alla qualità, anche la quantità perché queste partite si vincono soffrendo, vincendo i duelli, servirà cattiveria. Il 4-2-3-1 è il vestito più adatto alla nostra rosa. Se mettiamo in campo la ferocia che vedo negli allenamenti, che facciamo sempre ad alta intensità, è più semplice affrontare la partita. Ad eccezione di Piermarini, sono tutti disponibili” ha concluso Carrera. 

Tutti gli articoli