Condividi:

STELLA DI MONSAMPOLO DEL TRONTO - Primo allenamento post natalizio per la Samb. Diretto da mister Maurizio Lauro, come previsto. Dirigenza al gran completo, in testa il presidente Vittorio Massi e qualche decina di tifosi in più.

Si è aggregato il classe 1993 Francesco Bontà: l’ex Gubbio verrà presto tesserato. E si è visto pure un altro centrocampista, lui del 2004: Alioune Mbaye (nella foto), del Morro d’Oro (Promozione abruzzese). Il senegalese, un colosso di quasi due metri, rimarrà in prova per qualche giorno con i rossoblù.

Rientrerà dalla Francia nelle prossime ore il 2005 Moussa Touré. Hanno sudato a parte Simone Tomassini e Simone Paolini, influenzati Karim Cardoni e Luca Scimia. L’under Edoardo Lonardo, intanto, si allenerà per tre giorni con la Primavera della Fiorentina, che vuole valutare il 18enne esterno d’attacco.

E oggi ha lavorato a parte, prima della seduta degli ormai ex compagni di squadra, Danilo Alessandro: il 35enne attaccante verrà svincolato e troverà una sistemazione più vicina al suo Lazio.

Tutti gli articoli