Condividi:
Dal palco di Amici al carcere. Tutt’altro che un lieto fine per Catello Miotto, ex ballerino del programma di Maria De Filippi, arrestato per la seconda volta. A far scattare le manette al 38enne è stata la polizia di Fano che a seguito delle proprie indagini lo ha ritenuto responsabile prima della rapina in un hotel dove ha raggranellato solo 150 euro, poi un secondo tentativo in una lavanderia.
Il giovane, residente a Fano, si è presentato all’hotel Gala, minacciando con il cacciavite la receptionist per fargli dare tutti i soldi nella cassa. Non contento Miotto si è recato in una lavanderia di viale della Vittoria, sempre con il cacciavite e le minacce. Qui gli è andata male perché la titolare si è barricata dentro il negozio, cacciando prima in malo modo il rapinatore. Poi ha annotato il numero della targa dell’auto e le forze dell’ordine non hanno impiegato molto per identificarlo e quindi procedere all’arresto immediato.
Nel dicembre 2020 l’ex ballerino di Amici Catello Miotto era già stato arrestato dalla polizia di Fano e condotto nel carcere dove ha dovuto scontare la pena definitiva di 2 anni e 11 mesi di reclusione per lo stupro commesso ai danni dell’ex moglie di un suo amico. Adesso arrivano nuovi guai per l’ex ballerino.