Condividi:
Continuano senza sosta le ricerche del 19enne scomparso ad Acqualagna, in provincia di Pesaro-Urbino. Il giovane è irreperibile da sabato notte e l’ultima traccia nota è la sua auto, ritrovata parcheggiata nell’area di sosta della gola del Furlo, lungo la strada adriatica.
Vigili del fuoco e forze dell’ordine, supportati da sommozzatori, stanno perlustrando le aree circostanti la diga e i tratti più profondi del fiume. Le ricerche proseguono anche nelle zone boschive e lungo entrambe le sponde del corso d’acqua. Sul posto sono impegnati carabinieri, polizia locale, guardia di finanza, soccorso alpino, oltre a unità cinofile e squadre specializzate nella ricerca di persone disperse.
Non si esclude nessuna ipotesi, incluso il suicidio o un possibile allontanamento volontario. L’auto del giovane è stata rinvenuta già nella notte tra sabato e domenica, mentre la denuncia di scomparsa è stata presentata dai familiari intorno alle 19:15 di domenica. Le operazioni di ricerca continueranno anche durante la notte, nella speranza di trovare al più presto il giovane scomparso.