Condividi:

Pugno duro dei carabinieri contro i furti. Gli uomini del Comando Provinciale di Fermo nei diversi comuni del territorio, hanno effettuato continui controlli che hanno dato i loro esiti come a Porto San Giorgio dove un 31enne pregiudicato, mentre andava di notte a bordo della sua bicicletta, perquisito dai militari della locale Stazione, è stato trovato in possesso di una pinza di metallo e di in coltello multiuso, con lama da 10 centimetri, senza riuscire a fornirne un motivo.
Gli stessi uomini dell’Arma hanno denunciato un altro pregiudicato, un brindisino di 36 anni che aveva indosso una tronchese di 25 centimetri mentre un 41enne di Grottazzolina, anch’egli con precedenti, controllato mentre viaggiava sulla sua auto, gli è stata trovata una roncola nell’abitacolo.
Un pregiudicato pugliese di circa 30 anni è stato invece beccato e denunciato dai carabinieri di Porto Sant’Elpidio perché, fermato e perquisito, gli hanno trovato, nascosta in una borsa, una tenaglia in ferro di circa 18 centimetri. Continua quindi, incessante, l’azione preventiva dei carabinieri contro i reati predatori.

Tutti gli articoli