Condividi:
FERMO – Un altro episodio di violenza a Lido Tre Archi, nel Fermano. Questa mattina, intorno alle 8, un giovane è stato soccorso per gravi ferite alla testa e al volto e successivamente trasportato d’urgenza in eliambulanza dall’ospedale di Fermo a quello di Torrette, ad Ancona.
L’allarme è scattato in via Nenni, dove sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 e i carabinieri. Il ragazzo, che ha perso molto sangue ma è rimasto cosciente, è riuscito a chiedere aiuto e a dare l’allarme. I soccorritori hanno prestato le prime cure sul posto, prima di trasferirlo al pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo, dove l’eliambulanza era già pronta per il trasporto verso il nosocomio di Torrette.
Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’aggressione e identificare eventuali responsabili. L’episodio si inserisce in una serie di fatti di sangue che hanno recentemente scosso il quartiere: solo due giorni fa, infatti, un’altra violenta rissa aveva richiesto l’intervento delle forze dell’ordine, con il ricovero di un uomo e l’arresto di un altro.
Le indagini sono in corso per chiarire i dettagli dell’accaduto e garantire maggiore sicurezza in una zona che continua a essere teatro di episodi di violenza.