Condividi:

Una drammatica notizia ha scosso la comunità sambenedettese. Matteo Tozzi, 47 anni, è stato rinvenuto privo di vita nella sua abitazione. A fare la tragica scoperta è stata la moglie, insospettita dal fatto che il marito non si fosse alzato come ogni mattina per recarsi al lavoro. Immediata la chiamata ai soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare: i medici hanno potuto soltanto constatarne il decesso.

Tozzi era attualmente impiegato in un’azienda operante nell’area portuale di San Benedetto del Tronto. Laureato in biologia marina, in passato aveva svolto mansioni di magazziniere in due farmacie della zona, prima di intraprendere la sua esperienza lavorativa nel comparto ittico cittadino.

La notizia ha destato profondo cordoglio tra colleghi, amici e conoscenti, che ricordano Matteo come una persona disponibile e appassionata del proprio lavoro. Le circostanze della morte, avvenuta all’interno delle mura domestiche, restano un dolore improvviso che ha colpito la famiglia e l’intera comunità locale.

Tutti gli articoli