Condividi:
PESCARA – Aggressione in famiglia alla vigilia di Natale, con un epilogo che ha portato all’arresto di un uomo di 62 anni. L’episodio si è verificato nel pomeriggio del 24 dicembre in un’abitazione della zona centrale della città, al termine di una lite degenerata in violenza.
Secondo quanto ricostruito, la discussione – descritta come nata per motivi banali – sarebbe rapidamente salita di tono fino a trasformarsi in un alterco acceso. L’uomo avrebbe prima insultato e minacciato la moglie, quindi l’avrebbe colpita al volto con una bottiglia di vetro. La donna, ferita, sarebbe riuscita ad allontanarsi dall’appartamento e a raggiungere la strada, chiedendo aiuto.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure e accompagnato la vittima in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni sono state giudicate serie, anche se non vengono segnalati ulteriori dettagli clinici.
Nel frattempo sono arrivate le pattuglie della Polizia di Stato. Gli agenti delle volanti hanno rintracciato il 62enne e avviato i primi accertamenti, ricostruendo la dinamica dell’accaduto. È stato effettuato anche un sopralluogo con l’intervento della Polizia Scientifica.
Al termine delle verifiche, l’uomo è stato condotto in Questura e successivamente trasferito nella casa circondariale di Pescara, in attesa della convalida dell’arresto.
Diretta Samb