Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi in pieno centro. Intorno alle 17, all’incrocio tra via Marsala e piazza San Giovanni Battista, un’auto e una moto si sono scontrate per cause ancora in fase di accertamento.
Ad avere la peggio è stato il motociclista, un giovane di 29 anni, sbalzato a terra dopo l’impatto. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. Il personale del 118 è intervenuto rapidamente, prestando le prime cure sul posto e disponendo il trasferimento in codice rosso all’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto del Tronto.
Vista la criticità del quadro clinico, i sanitari hanno poi deciso per il trasferimento d’urgenza all’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona, dove il 29enne è stato affidato alle cure dei reparti specialistici.
Sul luogo dello scontro sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale, impegnati nei rilievi per ricostruire con precisione la dinamica e nel regolare il traffico, particolarmente intenso in quella fascia oraria. Gli accertamenti proseguono per chiarire responsabilità e cause dell’incidente.
Diretta Samb