Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Nella mattina del 7 gennaio è stato raggiunto l’accordo tra Samb e l’Atalanta per il ritorno in rossoblù dell’attaccante Edoardo Lonardo, con la formula del prestito fino a fine stagione: si è giunti quindi alla definizione della compartecipazione economica riguardo il pagamento del calciatore. Manca solo l’ufficialità.
Lonardo era stato ceduto lo scorso gennaio dalla Samb proprio alla società bergamasca, dietro il pagamento di 400 mila euro più bonus, ma il classe 2005 nell’Under 23 nerazzurra ha trovato poco spazio: in questa prima parte di stagione appena 5 presenze, complice anche un leggero infortunio, per 124 minuti giocati, e nessuna rete in Serie C. Un gol invece un anno fa, nell’unica partita giocata da titolare con l’Atalanta Under 23.
Con la Samb in Serie D invece 9 reti in tutto, di cui 8 nel girone di andata dello scorso campionato. L’ultima presenza, appena 6 minuti, lo scorso 25 ottobre, contro il Picerno, era in panchina domenica scorsa in Latina-Atalanta Under 23.
Ora la Samb è in attesa anche dell’arrivo dell’attaccante Antonio Cioffi, di proprietà del Napoli ma in forza al Livorno. La protratta attesa per il suo arrivo però potrebbe far cambiare idea alla Samb che vuole chiudere il secondo rinforzo offensivo per averlo disponibile entro domenica prossima, nella cruciale sfida col Gubbio. Ecco che il direttore sportivo De Angelis potrebbe virare su un altro attaccante se nelle prossime ore la trattativa con Cioffi non si concluderà
Diretta Samb