Condividi:
Qui il comunicato dell’Atletico Mariner.
TOLENTINO: Bucosse, Barilaro, Salvucci (22’ st Di Biagio), Strano, Badiali, Tomassetti, Stricker (30’ st Naddeo), Manna (22’ st Mariani), Moscati (6’ st Pesaresi), Capezzani (6’ st Cicconetti), Lovotti. A disposizione: Palazzo, Testiccioli, Tortelli, Tizi. Allenatore Paolo Passarini.
ATLETICO MARINER: Amato, Salvatelli (28’ st Di Filippo), Fabi Cannella, Veccia (35’ st Rotta), Aliffi, Sosi, Eulisi (1’ st Sharif), Panza (22’ st Napolano), Cialini (28’ st Picciola), Liberati. A disposizione: Ponzanetti, Bontempi, Montanari Doria, Lalaj. Allenatore Giuseppe Puddu.
Arbitro: Spadoni della sezione di Pesaro.
Reti: 12’ pt, 15’ pt Lovotti, 29’ pt Liberati, 32’ pt Moscati, 37’ pt Capezzani.
Note. Circa 500 gli spettatori presenti. Ammoniti: Moscati, Aliffi, Tomassetti, Manna. Recupero: 1’+5’.
TOLENTINO - L’Atletico Mariner cade 4-1 allo stadio Della Vittoria contro il Tolentino dove tutte le reti sono state realizzate nel primo tempo.
Nella prima frazione bisogna aspettare il 10’ pt per la prima vera occasione: incursione dalla destra di Barilaro che va al tiro ma Amato respinge. Al 12’ pt arriva il vantaggio del Tolentino: ripartenza dei padroni di casa e al limite dell’area viene servito Lovotti che fa partire una conclusione potente e infila in rete, 1-0. Passano tre minuti ed è ancora Lovotti a raddoppiare: l’11 cremisi viene servito sulla sinistra in area di rigore va al tiro e trova il gol sul palo lontano, 2-0. Al 28’ pt altra ripartenza della squadra di Passarini ed è protagonista ancora Lovotti che viene servito sulla corsia mancina e una volta entrato in area spreca da buona posizione.
Al 29’ pt gol mangiato, gol subito e l’Atletico Mariner accorcia le distanze: lancio in profondità per Liberati che da posizione defilata sulla destra fa partire un tiro al volo e di collo pieno manda la sfera sotto alla traversa, 2-1. Al 31’ pt Veccia prova a sorprendere Bucosse battendo direttamente in porta un calcio di punizione da metà campo ma trova la traversa. Al 32’ st c’è il tris dei cremisi: Moscati riceve un cross dalla sinistra in acrobazia sigla la rete del 3-1. Cinque minuti dopo c’è anche il poker con Capezzani che dal limite dell’area tira direttamente in porta e piega le mani di Amato, 4-1. Nel finale di tempo ci prova ancora il 10 di casa ma Amato respinge sopra la traversa.
Nel secondo tempo l’Atletico torna in campo con un altro atteggiamento cercando di fare la partita per poter recuperare il punteggio. All’11’ st bel cross dall’out mancina di Fabi Cannella che in area trova il colpo di testa di Aliffi ma Bucosse para in due tempi. Al 14’ st Veccia da palla inattiva crossa al centro dell’area di rigore, la palla passa e sul secondo palo Cialini manca la zampata vincente. Alla mezz’ora ripartenza di Lovotti che serve in area Pesaresi ed una volta arrivato davanti ad Amato calcia al lato.
Al 35’ st Napolano batte un calcio di punizione e sul primo palo trova il colpo di testa di Picciola che manda alto di pochissimo. Al 47’ st Badiali colpisce un palo. Al 48’ st Napolano fa partire una conclusione violenta ma Bucosse con un miracolo leva la sfera dall’incrocio dei palo e respinge in angolo. Nei minuti finali Amato compie un miracolo negando la gioia del gol a Naddeo.
Dunque l’Atletico Mariner torna a casa a mani vuote ma deve assolutamente ripartire dal buon secondo tempo disputato e prepararsi al meglio per la gara di domenica 24 novembre quando al Ciarrocchi affronterà l’Urbino.