Condividi:
ASCOLI PICENO – Il centrocampista dell’Atletico Ascoli Nicolò Clerici, che domenica contro l’Ancona ha realizzato la sua prima rete stagionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’ufficio stampa bianconero.
Partita incredibile quella con l’Ancona (1-2). Come vi spiegate questa sconfitta?
La sconfitta di domenica fa male, perché abbiamo dimostrato ancora una volta di essere una grande squadra con una prestazione importante che purtroppo però non ci ha portato i 3 punti, ma questo non cambia nulla nel nostro percorso.
La partita di domenica ha lasciato strascichi alla squadra, oltre a quelli del giudice sportivo o siete già carichi per la partita con il Chieti?
Dobbiamo continuare a lavorare cosi e sapere che la partita con l’Ancona è passata e ci aspetta un’altra partita altrettanto importante che è quella di Chieti che dovremmo preparare al meglio.
A livello personale che stagione stai vivendo?
A livello personale sono molto contento della stagione che sto vivendo, peccato per il gol di domenica che non è servito per conquistare i 3 punti, ma continuerò sicuramente a lavorare al massimo per dare sempre il mio contributo alla squadra.