Condividi:

Ieri mattina, gli agenti delle Volanti della Questura di Ancona sono intervenuti presso il parco pubblico "Villa Beer" a seguito di una segnalazione di un dipendente comunale incaricato della manutenzione. L’uomo aveva notato due individui vestiti di nero, armati di coltello, che si erano allontanati rapidamente dopo essersi accorti di essere stati osservati.

Accompagnati dal dipendente comunale, i poliziotti hanno ispezionato uno stabile inagibile all’interno del parco, dove era stata avvistata la coppia. Gli agenti hanno constatato che l’ingresso dell’edificio, chiuso con assi di legno, era stato forzato per consentirne l’accesso. 

All’interno dello stabile, in una delle stanze, è stato trovato un cittadino egiziano di 20 anni che dormiva su un divano circondato dai suoi effetti personali. Il giovane è stato condotto presso gli uffici della Questura per l’identificazione e successivamente deferito all’Autorità giudiziaria con l’accusa di invasione di edifici.

L’area è stata messa nuovamente in sicurezza grazie all’intervento del responsabile dell’ufficio manutenzione del Comune, che ha provveduto a chiudere l’ingresso dello stabile.


Tutti gli articoli