Condividi:
Un grave infortunio sul lavoro è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi a Cupra Marittima. Erano da poco passate le 16.30 quando, in un cantiere edile di via Gorizia, un operaio di 48 anni è rimasto coinvolto in un incidente durante le operazioni di lavoro.
Secondo le prime informazioni, l’uomo, residente a Monteprandone, sarebbe stato schiacciato mentre stava svolgendo alcune attività all’interno del cantiere. Le modalità dell’accaduto non sono ancora chiare e saranno oggetto di verifiche da parte degli organi competenti, chiamati a ricostruire con precisione la dinamica e ad accertare eventuali responsabilità.
Immediata la richiesta di soccorso. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che, dopo aver stabilizzato il ferito, hanno disposto il trasferimento all’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona, dove il 48enne è stato ricoverato per le cure e gli accertamenti del caso.
A supporto delle operazioni sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di San Benedetto del Tronto, impegnati nella messa in sicurezza dell’area di lavoro.
Diretta Samb