Condividi:

FERMO - Su di lui gravava un divieto di avvicinamento alla madre e l’autorità giudiziaria lo aveva sottoposto anche a braccialetto elettronico. Ma nonostante ciò, è tornato a casa della donna con la quale ha poi avuto un acceso diverbio: per questo è stato arrestato dai carabinieri allertati dalla polizia di Stato.

Nei giorni scorsi i carabinieri del Radiomobile di Fermo hanno arrestato un italiano di 30 anni. L’uomo, incurante della misura cautelare emessa il 27 novembre scorso nei suoi confronti dal tribunale di Fermo, con la quale ne è stato disposto l’allontanamento dall’abitazione familiare e il divieto di farvi ritorno, così come la prescrizione di non avvicinarsi alla madre, si è recato presso l’abitazione della donna con cui c’è stato un accesso alterco, interrotto dall’intervento dei carabinieri.

Il Radiomobile è stato allertato a seguito dell’attivazione di allarme di avvicinamento alla vittima, grazie al braccialetto elettronico sull’uomo, collegato alla sala operativa della questura di Fermo. Infatti i poliziotti, ricevuto l’alert, hanno immediatamente informato i carabinieri di Fermo nell’ambito del piano provinciale di controllo coordinato del territorio. 

Tutti gli articoli