Condividi:

A una settimana dal pestaggio in Corso Cavour, sabato notte a Civitanova si è verificato un altro episodio di malamovida.

Dei ragazzi alle 3.30 hanno chiamato il 112 dopo essere rimasti vittime di una rapina in via Marinetti. Erano ed erano appena usciti da un locale quando, nel parcheggio, sono stati aggrediti da tre ragazzi, uno dei quali armati di coltello.

Una delle vittime, oltre che derubata del cellulare, è stata anche colpita con un cavo di alimentazione, riportando delle ferite al volto.

All’arrivo degli agenti i tre si sono dati alla fuga, ma uno è stato bloccato poco dopo dai militari della Guardia di Finanza: si tratta di un giovane di origine bosniaca, da poco maggiorenne, senza fissa dimora e con precedenti.

Il soggetto aveva la mano ancora sporca di sangue, abrasioni compatibili con il pestaggio e nel marsupio, nascondeva tre cellulari (di cui solo uno di sua proprietà), denaro e il cavo USB.

Il 18enne è stato riconosciuto dalla vittima ed è stato arrestato in flagranza per i reati di rapina e lesioni aggravate. Ora si trova nel carcere di Montacuto in attesa del giudizio di convalida. Sono in corso ulteriori indagini per identificare i complici.

Tutti gli articoli