Condividi:

SAN BENEDETTO - Giornata di mille ipotesi, segnata dall’inatteso colloquio tra il direttore sportivo della Samb Stefano De Angelis con l’ex allenatore rossoblù Ottavio Palladini (clicca qui). A tal proposito da L’Aquila, squadra alla quale era stato accostato Palladini già domenica sera, arriva l’indiscrezione che De Angelis e Palladini potrebbero andare in Abruzzo ma dal giugno prossimo, mentre ora, allontanati mister Fucili e il direttore sportivo Rossini, la squadra sarebbe affidata a un traghettatore. La fonte è del giornale specializzato sul calcio aquilano Atuttocalcio.it. Fantacalcio? Può darsi, anche se sarebbe un "fanta" che giustificherebbe un incontro inaspettato soprattutto nella forma.

Ipotesi future ma nel presente è D’Alesio l’allenatore della Samb in vista della trasferta di Alessandria, contro la Juve Next Gen, giovedì prossimo. Poi domenica al "Riviera" contro la Torres in una sfida salvezza da brividi. Un rientro di Palladini, che pur ha rescisso da tempo il contratto che lo legava alla Samb, sembra improbabile. Il vice Marco Mancinelli invece, sotto contratto, potrebbe essere una ipotesi come lo è quella di Roberto Beni, che oltre ad essere sambenedettese doc conosce bene la squadra per averla seguita spesso al "Riviera", inoltre in passato ha allenato anche qualche giocatore come Parigini (a Bari) quando svolgeva il ruolo di secondo.

Insomma, una situazione fluida, quasi caotica, che potrebbe avere mille sviluppi compreso quello di una conferma di D’Alesio in caso di risultato utile in Piemonte. Il calcio è strano.

Tutti gli articoli