Condividi:
LORETO – Un drammatico scontro frontale tra una Jeep Compass ed una Mini Cooper è costato la vita ad un uomo di 48 anni residente a Porto Recanati.
Il terribile impatto è avvenuto alle ore 18,40 lungo la Statale Adriatica all’altezza del cimitero, un chilometro prima del casello autostradale di Porto Recanati.
Altre due persone sono invece state soccorse e trasportate in gravi condizioni all’ospedale regionale di Ancona in codice rosso. Si tratta di due coniugi di Castelfidardo che erano a bordo della Jeep, rispettivamente di 69 anni l’uomo e 66 la donna.
A breve distanza dal luogo del frontale si è verificato anche un tamponamento a catena dovuto all’improvviso rallentamento della viabilità.
In questo caso, è rimasta ferita un’altra persona in condizioni non gravi a trasportata all’ospedale di Osimo in codice giallo.
Sul posto i carabinieri di Loreto e Castelfidardo ed i vigili del fuoco, oltre ai sanitari della Croce Rossa di Loreto, le automediche di Ancona e Civitanova Marche e le ambulanze della Croce Gialla di Camerano e Porto Recanati.
Secondo una prima sommaria ricostruzione, l’auto condotta dalla vittima avrebbe invaso l’altra corsia a poche decine di metri dall’ingresso in autostrada.
I rallentamenti al traffico lungo la Statale Adriatica sono proseguiti per molto tempo.
Tag: