Condividi:
ANCONA - La Polizia di Stato ha arrestato due giovani di origine albanese, colti in flagranza di detenzione in concorso di quasi due etti di cocaina ed oltre 4 mila euro in contanti.
L’arresto è da ricondurre all’ordinaria attività condotta dai poliziotti della Squadra Mobile di Ancona, Sezione Antidroga, finalizzata al contrasto dei reati concernenti lo spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione che si è conclusa nelle prime ore della mattinata odierna, aveva avuto inizio con un mirato servizio di appostamento e di pedinamento, che aveva permesso di vedere i due uomini mentre si accingevano a prelevare qualcosa da un nascondiglio in aperta campagna.
Le conseguenti attività hanno permesso di fermare i due giovani a bordo di un’autovettura, trovandoli in possesso di circa 50 involucri di cocaina.
La successiva perquisizione domiciliare, estesa nell’immobile dagli stessi occupato, ha permesso di rinvenire altra cocaina e tutto il materiale atto a pesare e confezionare lo stupefacente.
Visti i gravi indizi di reità, entrambi gli uomini sono stati arrestati e, su disposizione del Sostituto Procuratore di Turno presso la Procura della Repubblica di Ancona, condotti in carcere a Montacuto, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Diretta Samb