Condividi:

Un impatto tremendo non ha lasciato scampo a Marino Moglianesi. È lui la vittima dello schianto tra la sua auto e una betoniera, avvenuto in mattinata sulla provinciale 237 a Comunanza. Il 53enne era molto conosciuto in paese, è sposato e lascia una figlia adolescente.


Spetterà ora ai carabinieri ieri del nucleo radiomobile di Ascoli, giunti sul posto per i rilievi di rito, ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare le eventuali responsabilità.

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, la betoniera stava percorrendo la strada in direzione di Comunanza quando, nei pressi di una curva, si sarebbe trovato di fronte la Suzuki Vitara guidata da Moglianesi che proseguiva in senso inverso. A nulla sono valsi i tentativi del conducente del mezzo pesante per cercare di schivare il veicolo ed evitare l’impatto.

Il transito lungo la strada statale è rimasto chiuso in entrambe le direzioni per circa tre ore per consentire lo svolgimento dei rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati da parte dei vigili del fuoco, che con l’ausilio di una gru hanno anche provveduto a mettere in sicurezza l’intera area.
L’autista della betoniera, un cinquantenne di Comunanza è stato trasportato in stato di choc da un’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale Mazzoni di Ascoli. Sul posto anche una pattuglia della polizia stradale di Ascoli Piceno per la viabilità.

Tutti gli articoli