Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Circa 170 partner presenti, il doppio rispetto a un anno fa: il secondo "Business Meeting" della Samb targata Vittorio Massi presenta numeri superiori alla prima edizione. Un incontro e una successiva cena che sono serviti anche per augurare buone festività, nonostante gli impegni sportivi non siano ancora conclusi per questo 2024: la Samb prima in classifica infatti affronterà la Fermana domani e andrà a Civitanova per l’ultima partita del girone di andata domenica 22 dicembre.

Tanti riconoscimenti ai partner più storici o ad alcuni che hanno deciso di appoggiare la Samb nonostante la grande distanza (ad esempio con sedi aziendali a Genova o in Lombardia). Nessuna novità rispetto ad eventuali movimenti di calciomercato, con le ipotesi Camilli e Sbaffo che per ora non sembrano sul punto di compiersi. Rientrata inoltre l’ipotesi di organizzare i bus navetta per il raggiungimento del "Riviera delle Palme" perché i cancelli dell’Area Brancadoro saranno aperti per consentire l’afflusso dei tifosi dalla Statale 16.

Maurizio Di Ubaldo, responsabile del settore marketing rossoblù, ha sottolineato come i numeri siano in aumento mentre il direttore generale Roberto Ricci e il vicepresidente Fausto Massi hanno brevemente accennato alla situazione del club. Hanno preso la parola Claudio Bartolomei, titolare dello sponsor di maglia Regenyal, il quale ha avuto parole di elogio per Massi: "Io ero al suo posto qualche anno fa ma lui è più bravo, va loro dato merito di star realizzando quello che era il nostro progetto".

Per Bartolomei, alle prime dichiarazioni pubbliche dopo la sua esperienza alla Samb terminata nel 2013, si ipotizza un futuro ingresso in società assieme a Massi, i buoni rapporti tra i due sono testimoniati dagli abbracci a favore di telecamere. Marco Giudici e Gianluca Polidori da parte loro hanno sottolineato come la sponsorizzazione alla Samb, confermata dalla loro azienda anche per l’anno prossimo, abbia garantito notevoli ritorni in termini di visibilità.

Il presidente Massi ha dichiarato: "Alla fine della stagione io e De Angelis ci siamo fatti autocritica per gli errori commessi, poi abbiamo trovato l’accordo con Palladini e siamo ripartiti. Molti dicevano che sponsor e abbonamenti sarebbero crollati a causa della delusione per lo scorso campionato, e quasi ci credevamo, invece siamo ripartiti alla grande. Voi con gli sponsor e i tifosi col biglietto siete i nostri genitori, che ci permettete di camminare e di guidare la Samb, il che non è una cosa di poco conto. Siamo stati a Como, una settimana fa, per capire in che modo una società partita dalla Serie D sia poi giunta così in alto, perché vogliamo imparare da chi è più bravo di noi. Il campionato fino ad ora ci sta dando ragione, magari finisse così. Non pensavo in un vantaggio così ampio a questo punto della stagione, pensavo di essere punto su punto, ma nelle ultime giornate abbiamo accelerato"


Tutti gli articoli