Condividi:
SAN BENEDETTO - Si riapre la "telenovela" Alessandro Sbaffo? L’attaccante della Recanatese, che la scorsa estate era in procinto di vestire la maglia della Samb ma poi fu autore di un dietrofront che suscitò tantissime polemiche e rimase a Recanati, si è incontrato con il direttore sportivo della Samb Stefano De Angelis in un noto centro commerciale di San Benedetto.
Un incontro in un ambiente affollato ed era scontato che ci fossero tifosi che notassero la coppia. La scorsa settimana De Angelis, durante la conferenza stampa della Samb, aveva ammesso di essersi incontrato circa sette giorni prima con lo stesso Sbaffo, ma aveva derubricato l’incontro a un pour parler. Sarà così anche stavolta? Sbaffo è reduce da un infortunio che ne ha limitato l’impiego nel girone di andata a Recanati: per lui solo 6 presenze (l’ultima, una decina di minuti appena, a inizio novembre) e 4 gol di cui 3 su rigore.
Contattato De Angelis sull'incontro, il direttore sportivo ha minimizzato l'incontro: "Si trovava lì con due amici, ci siamo fermati per prendere un caffè".
Intanto è iniziata la prevendita per Samb-Atletico Ascoli del prossimo 5 gennaio: i biglietti per la Curva Nord Massimo Cioffi sono già terminati.