Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sempre più Cobra. E di nuovo titolare dopo la tappa di Civitanova, prima della sosta. Quella che mister Ottavio Palladini aveva preferito relegarlo in panchina, dopo la settimana del tormentone Como (e l’offerta del club lariano rifiutata dal club di Vittorio Massi). No, stavolta Edoardo Lonardo è ripartito dall’inizio. Confermandosi ai suoi livelli. Alti, per un under di Serie D. Un 19enne che la stagione passata si era visto 10 volte in tutto.

Adesso invece Lonardo è un titolarissimo della Samb. Contro l’Atletico Ascoli c’è scappata l’ottava rete della stagione. Al culmine di un’altra prestazione di spessore. In ogni caso: Edoardo capocannoniere della squadra con Umberto Eusepi, lo stesso numero di gol e oggi autore dell’assist per il 4-0 realizzato dal compagno di squadra.

E al Riviera delle Palme, anche stavolta, a vedere Lonardo c’era un osservatore dell’Atalanta. La Samb si aspetta che la società nerazzurra, dopo il Como, muova un passo ufficiale. L’idea, invece, sempre la stessa: provare a trattenere il classe 2005 fino a giugno, anche in caso di cessione entro il mese di gennaio. Di sicuro decisione da prendere insieme alla famiglia di Lonardo.

Tutti gli articoli