Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Non una rissa ma un’aggressione mirata che ha visto restare ferito un 30enne marocchino. I carabinieri fanno luce sulla vicenda accaduta la scorsa notte in centro a San Benedetto, più precisamente in piazza Garibaldi.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe stato accerchiato da più persone, colpito con calci e pugni ma anche a bastonate. Il tutto per una sorta di regolamento di conti, a seguito di una lite scaturita per futili motivi. Il gruppo potrebbe essersi incontrato in via Palestro, dov’era stata segnalata un’altra rissa, per poi spostarsi nel cuore della città, a poca distanza dal pontino lungo.
La bagarre ha preoccupato i residenti che hanno allertato le forze dell’ordine e qualcuno sarebbe anche intervenuto per sedare gli animi.
Il trentenne è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato in ospedale per accertamenti: fortunatamente le sue condizioni non sono preoccupanti.
Gli aggressori sarebbero già stati identificati dai militari intervenuti immediatamente sul posto. I carabinieri hanno raccolto testimonianze e visionato le telecamere della zona, si attendono dunque ulteriori sviluppi nelle prossime ore.