Condividi:

CENTOBUCHI  - È caccia al pirata della strada che nella tarda sera di ieri ha investito un giovane di 24 anni senza prestare soccorso, dileguandosi dopo l’impatto. Telecamere di videosorveglianza al vaglio dei carabinieri di San Benedetto intervenuti sul luogo dell’incidente che ha coinvolto un giovane pakistano impiegato in un’azienda della Vallata.
Alcuni passanti hanno assistito alla scena e immediatamente allertato il 118. Grazie alla tempestività dell’intervento, il giovane è stato soccorso e stabilizzato sul posto da un’ambulanza della Potes di San Benedetto, con a bordo un medico d’emergenza. Nonostante il brutto impatto, il ragazzo non ha riportato ferite gravissime. Il 24enne è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di San Benedetto, dove è stato sottoposto ad accertamenti medici. Le sue condizioni sono state valutate come non particolarmente gravi.
I carabinieri stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti lungo la Salaria e raccogliendo testimonianze da parte dei passanti e dei residenti, per risalire al conducente che ha proseguito la sua corsa conducente senza prestare soccorso.

Tutti gli articoli