Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È stata ritrovata vuota la cassa asportata dal Gran Caffè Sciarra la scorsa notte. L’hanno notata e recuperata gli agenti del Commissariato di San Benedetto del Tronto, in via Paolini, a ridosso del parco Bau che si trova alle spalle della stazione.
Dunque le indagini della Polizia si concentrano in un raggio piuttosto ristretto del centro cittadino, e al vaglio ci sono proprio le telecamere della zona: sia quelle comunali che quelle dei negozi.
Si cercano anche eventuali testimonianze dei residenti per capire se qualcuno abbia visto qualche movimento sospetto intorno al locale dalle 20.30 circa (orario di chiusura) fino a mezzanotte, quando il titolare del bar, a passeggio con il proprio cane, si è accorto che qualcuno si era introdotto all’interno dalla porta laterale, trovata forzata.
Da quantificare il bottino: ma nel cassetto, come ha spiegato ai nostri microfoni il titolare Michele Ciccarelli, c’era solo il fondo cassa, alcune centinaia di euro per pagare i fornitori e qualche moneta.