Condividi:

Un malore fulminante lo ha colpito mentre stava svolgendo il suo lavoro all’interno della sala operatoria dell’ospedale Renzetti di Lanciano. Francesco Primavera, 32enne originario di Guardiagrele, per tutti amichevolmente "Ciccio" tecnico di attrezzature ospedaliere e noto per la sua passione per il calcio a 5, è morto ieri pomeriggio,. Nonostante l’intervento tempestivo dei medici, che hanno tentato di rianimarlo per circa due ore, il suo cuore ha cessato di battere.
Inizialmente soccorso all’interno della struttura di Lanciano, il giovane è stato poi trasferito d’urgenza all’ospedale di Chieti, ma purtroppo i tentativi di salvarlo sono stati vani. la salma è stata sottoposta ad autopsia, all’ospedale di Chieti, per accertare le cause della morte.
Primavera, che giocava nel Minerva, squadra di serie C di futsal, lascia un vuoto enorme tra i suoi compagni e nella comunità locale.
Il presidente del Minerva, Graziano D’Intino, e quello de La Fenice, Pietro Dosa, hanno prontamente richiesto al Comitato regionale Abruzzo il rinvio della partita in programma oggi al PalaCus, una richiesta che è stata accolta senza esitazioni.

Tutti gli articoli