Condividi:
Intorno alle ore 13 sulla autostrada A14 Bologna-Taranto, è stato riaperto il tratto compreso tra San Benedetto del Tronto e Grottammare in direzione Ancona, precedentemente chiuso a causa di un incidente, ora risolto, avvenuto all’interno della Galleria Montesecco.
Attualmente, si registrano 5 km di coda in direzione Ancona e si viaggia su tutte le corsie disponibili, ma anche la Statale 16 si è congestionata con la momentanea uscita dei mezzi dall’autostrada.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia.
Due i feriti: moglie e marito che viaggiavano in auto. Le condizioni dell’uomo sono più gravi, per questo è stato necessario il trasferimento con l’eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette. Lei è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di San Benedetto del Tronto. Illeso il conducente del camion.
Il loro mezzo avrebbe tamponato il tir che li precedeva. La dinamica è in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale della sottosezione di Porto San Giorgio, ma in quel tratto c’era un restringimento della carreggiata per i lavori in corso e probabilmente c’erano rallentamenti.
Tag: