Condividi:
Picchiata dal marito, lo accoltella colpendolo dieci volte. La moglie è originaria di Pescara e il marito di Avezzano, ma i fatti sono accaduti la notte scorsa a Roma. Entrambi i coniugi, 51enni, sono stati portati in ospedale in codice rosso – rispettivamente al San Camillo ed al Sant’Eugenio: nessuno dei due,però, a quanto riferito dalla polizia, sarebbe in pericolo di vita.
I fatti sono accaduti alle 4 del mattino in via Ernesto Nathan alla Magliana. La donna ha raccontato agli agenti di essersi difesa durante l’ennesima violenta lite. Nell’aggressione avvenuta la scorsa notte, l’avrebbe colpita anche con un bastone e avrebbe tentato di bruciarle i capelli sul fornello del gas. I fendenti inferti dalla donna, invece, sono stati dieci: ma nessuno di loro ha raggiunto punti vitali.
È stata poi lei a chiamare la polizia, confessando l’accaduto. Sul posto è intervenuta la Squadra Mobile. Le indagini proseguono: entrambi saranno nuovamente ascoltati agli inquirenti per fornire la loro versione sull’accaduto e capire la dinamica di quanto avvenuto questa notte, quando è avvenuta tra i due l’ennesima discussione. Oggetti di approfondimento anche i maltrattamenti che la donna ha dichiarato di aver subito per anni: e proprio in risposta all’ennesimo pestaggio avrebbe preso un coltello, ha spiegato, per difendersi.
Correlati
Pubblicità
Pubblicità
