Condividi:

ANCONA – Torna anche quest’anno la Pasqua solidale della Fondazione Ospedale Salesi Ets.
Colorate e belle, le uova della Fondazione Ospedale Salesi Ets sono buone due volte: contengono sorprese speciali per i bambini che le riceveranno in dono, ma la sorpresa più grande è per i piccoli pazienti ricoverati presso il Dipartimento Materno Infantile Salesi dell’Aou delle Marche e per le loro famiglie.
Quest’anno la vendita delle uova, delle colombe e degli ovetti, andrà a sostenere il progetto della Casa di accoglienza della Fondazione Ospedale Salesi Ets che ospita le famiglie dei bambini che vivono lontano da Ancona, durante tutta la fase del ricovero ospedaliero. La Casa di accoglienza fornisce ospitalità gratuita a genitori e nonni.


Tante le delizie solidali: dalle colombe artigianali alle uova pasquali artigianali, passando per gli ovetti di cioccolato, i lecca-lecca ed un simpatico orsetto con uovo di cioccolato. I dolci possono essere acquistati sul sito della Fondazione Ospedale Salesi ETS (https://www.fondazioneospedalesalesi.it/categoria-prodotto/pasqua-solidale).
Nelle giornate di martedì 15 aprile dalle ore 9 alle ore 13 e giovedì 17 aprile dalle ore 9 alle ore 13 i prodotti pasquali della Fondazione Ospedale Salesi Ets potranno essere acquistati presso il presidio Salesi dove sarà allestita ad hoc un’apposita vetrina di Pasqua.
“La Pasqua, festa tanto amata dai bambini, rappresenta un’occasione speciale per fare del bene e per portare un messaggio di vicinanza ai bambini e alle loro famiglie - fanno sapere dalla Fondazione Ospedale Salesi Ets – L’unione familiare è fondamentale durante la malattia e i piccoli pazienti traggono grande beneficio dalla vicinanza delle loro famiglie durante il ricovero e il percorso di cura”.

Per informazioni: fondazionesalesi@ospedaliriuniti.marche.it ; 071 5962850; 349 401 5115.



Tutti gli articoli