Condividi:

Un importante colpo contro lo spaccio di droga è stato messo a segno dagli agenti del commissariato di  Senigallia. Nella giornata di ieri è stata scoperta e confiscata una considerevole quantità di cocaina e marijuana, destinata a fruttare decine di migliaia di euro qualora fosse stata immessa sul mercato.

La presenza di un noto consumatore di stupefacenti in compagnia di un individuo sospetto ha spinto gli agenti della volante a fermare un’auto nei pressi di un supermercato di Senigallia.

Durante il controllo, il conducente del veicolo non è stato trovato in possesso di sostanze illecite, ma cinque dosi di cocaina pronte per lo spaccio sono state rinvenute addosso al passeggero. Questo ha portato gli agenti a estendere la perquisizione anche alla sua abitazione.

Una volta sul posto, gli agenti hanno rinvenuto più di 300 grammi di cocaina e circa 90 grammi di marijuana, insieme a tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi. Si stima che questa quantità di droga, una volta immessa sul mercato locale, avrebbe potuto generare un profitto di circa 30mila euro.

Tutto il materiale è stato sequestrato e l’uomo è stato immediatamente arrestato. 

Tutti gli articoli