Condividi:
Tragedia nelle acque della Riviera del Conero dove poco fa il corpo senza vita di una donna è stato recuperato in mare. A perdere la vita una ragazza di 22 anni che si era tuffata, nei pressi della scogliera dei Lavi.
L’allarme è scattato attorno alle 14, quando gli amici che erano con lei non l’hanno vista riemergere dall’acqua. Sul posto è subito intervenuta la Capitaneria di Porto, mentre la Croce Rossa ha inviato un’idroambulanza.
Nonostante i soccorsi tempestivi, ogni tentativo di rianimare la giovane è risultato vano: i sanitari hanno provato a salvarla sia in mare, sia successivamente al porticciolo di Numana, dove era stata trasportata con il gommone della Cri.
Ad attenderla c’erano anche l’elicottero Icaro, decollato poco prima dall’ospedale di Torrette, e un’ambulanza infermieristica, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Restano ancora da chiarire le cause della tragedia. Secondo una prima ricostruzione, la ragazza si sarebbe tuffata in acqua dai Lavi, trovando poi la morte per annegamento, ma la dinamica non è ancora certa.
Correlati
Pubblicità
Pubblicità
