Condividi:

MONTEGIORGIO - Un ventenne travolto alla fermata dell’autobus da un’auto che non si è fermata e un’anziana che si è schiantata contro un muretto, forse colta da malore.
Due incidenti avvenuti intorno alle 13.30 e a poca distanza: tra Piane di Montegiorgio e Piane di Falerone, e che potrebbero aver coinvolto sempre la stessa auto.
La dinamica di quello che è successo la chiariranno le telecamere posizionate lungo la Faleriense, le stano esaminando i carabinieri della compagnia di Montegiorgio guidata da Massimo Canale.
A riportare la peggio 20enne di origini ghanesi, ospite presso il Sai, il Sistema accoglienza integrazione di Falerone, elitrasportato al Torrette di Ancona con qualche frattura ma non in pericolo di vita. Il ragazzo era fermo alla fermata dell’autobus sita a pochi metri dal ristorante Oscar & Amorina di Piane di Montegiorgio, il conducente dell’auto però non si è fermato e i passanti hanno lanciato l’allarme.
Qualche minuto più tardi a circa 4 chilometri di distanza una Fiat Tipo vecchio modello con a bordo una donna di 79 anni, che ha accusato un malore è andata ad impattare senza coinvolgere altri mezzi con una recinzione a Piane di Falerone. Inizialmente era stata allertata una seconda eliambulanza per l’anziana, ma dopo i primi controlli dei sanitari è stata portata al pronto soccorso di Fermo.

Tutti gli articoli